La rivalità tra bionde e more? Ormai è acqua passata. E se lo diciamo noi di The Blonde Salad, un motivo deve pure esserci. Volete sapere chi sono 5 celebrities dai capelli corvini che amiamo seguire su Instagram? Continuate a leggerci per scoprirlo!
Dua Lipa
Tra le BFF della nostra Chiara Ferragni, Dua Lipa è la cantante che ha fatto della sua chioma bruna un vero segno di riconoscimento. Sapete che il suo caschetto super liscio è tra i più copiati e tra gli hairstyle più richiesti nei saloni? Con un 2018 da record, una cover su British Vogue e due nomination ai prossimi Grammy Awards, Dua Lipa è di sicuro la mora più cool da seguire su Instagram soprattutto perché ama condividere con tutti i suoi follower ogni momento della sua vita, dal palco fino alle sue vacanze in giro per il mondo.
Seguila su: @dualipa
https://www.instagram.com/p/BrLgoTXhev7/
https://www.instagram.com/p/BrGlXo8h3wb/
Winnie Harlow
Non esistono canoni di bellezza universali. E Winnie Harlow, con la sua intelligenza e la sua grinta, ce l’ha dimostrato, sovvertendo le regole del fashion system e diventando una vera star delle passerelle. A causa della vitiligine, una malattia della pelle che si manifesta con evidenti chiazze depigmentate, Chantelle (questo il suo vero nome) ha vissuto un’adolescenza tormentata da episodi di bullismo. Ma non si è lasciata abbattere, anzi, ha trasformato questa sua condizione nel suo punto di forza. Oggi è tra le modelle più richieste da brand come Dior, Tommy Hilfiger e Victoria’s Secret, per cui ha sfilato per la prima volta poche settimane fa. Accettarsi e volersi bene, ci insegna Winnie, è il regalo più bello che possiamo farci.
Seguila su: @winnieharlow
https://www.instagram.com/p/BrBqYDZlBfS/
Camila Coelho
Con oltre 7,5 milioni di follower su Instagram, Camila Coelho è beauty influencer del momento. Ma restringere il suo campo d’azione solo al mondo del makeup e della bellezza sarebbe riduttivo. Dopo aver aperto il suo canale Youtube dedicato ai tutorial di trucco nel 2010 e il suo blog Super Vaidosa nel 2011, Camila è oggi tra le preferite di maison come Dior, Chloé, Michael Kors e Balmain. Il suo progetto più importante? La collaborazione con Lâncome, per cui ha realizzato una linea di rossetti ormai sold out ovunque!
Seguila su: @camilacoelho
Olivia Culpo
Influencer, top model, attrice, violoncellista… Olivia Culpo è molto più di una semplice brunette. Il suo percorso nello showbiz è iniziato in modo molto diverso dalle star della Instagram generation: con un concorso di bellezza! Olivia è stata infatti eletta Miss Usa e Miss Universo nel 2012 e da allora non si è più fermata. Nel 2018 ha fatto il suo debutto sul celebre Swimsuit Issue di Sports Illustrated e in queste settimane si divide tra shooting fotografici e set per la TV e il cinema, la sua vera passione (l’abbiamo vista anche in Come ti divento bella).
Seguila su: @oliviaculpo
Bruna Marquezine
Con oltre 33 milioni di follower su Instagram, Bruna Marquezine è probabilmente tra le celebrity brasiliane più seguite nel mondo. Merito della sua love story con Neymar, con cui ha rotto definitivamente poche settimane fa, ma non solo: è praticamente cresciuta sui set delle telenovelas brasiliane e ha posato per alcune delle riviste di moda più importanti, da L’Officiel a Harper’s Bazaar. L’abbiamo vista di recente anche in Italia, alle sfilate di Dolce & Gabbana e Intimissimi, dove ha incontrato anche la nostra Chiara Ferragni.
Seguila su: @brunamarquezine