È il momento di rivelare una delle nostre più grandi cotte di sempre: Aaron Taylor-Johnson. C’è chi lo dà con certezza come il prossimo James Bond e noi stiamo già con le dita incrociate. Ma se, per qualche assurdo motivo voi non lo conoscete ancora, ecco qualche rapido promemoria per essere preparati alla prossima conversazione a tema Bond durante la vostra cena con gli amici:
-Classe 1990, 180 cm di altezza e due grossi occhi di ghiaccio. Noto al grande pubblico per il ruolo di Kick Ass e Quicksilver in Avengers Age of Ultron, ha iniziato ad ottenere consensi per la sua interpretazione di john Lennon nel film Nowhere Boy del 2009. Ha continuato a recitare ne Le Belve di Oliver Stone e Anna Karenina del 2012. Per la sua performance di Ray Marcus nel thriller Animali Notturni – diretto da Tom Ford – ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista ed è stato nominato al BAFTA nella stessa categonria.
-Ha iniziato a recitare fin da bambino, per la precisione a soli 6 anni. Ha ottenuto una parte in uno spot pubblicitario e ha continuato a recitare, scegliendo addirittura di lasciare il liceo a 15 anni perché i suoi impegni cinematografici erano troppo impegnativi.
-Nel 2015, Taylor-Johnson è stato nella top 50 degli uomini britannici meglio vestiti, secondo GQ.
-Aaron ha sposato la regista Sam Taylor-Johnson nel 2012. Si sono conosciuti intorno al 2009, quando Aaron ha recitato nel film di Sam “Nowhere Boy”.
-Nel 2022 ha recitato in “Bullet Train” accanto ai colleghi Logan Lerman, Brad Pitt e Joey King.
Queste informazioni sono sufficienti per iniziare a tifare per lui come prossimo James Bond? Per noi è un grande Sì!