Sono belli, ma sono anche super bravi. Quali sono gli attori più hot di cui non potremo fare a meno nel 2018? Noi ne abbiamo scelti 5, tra volti ormai noti, nuove stelle del cinema di Hollywood e esordienti di cui, siamo sicuri, sentiremo parlare ancora per molto tempo. Scoprite chi sono i 5 attori super hot che vogliamo vedere e rivedere nel 2018.
Tom Hardy
Tom Hardy è ormai una sicurezza: oltre che bellissimo (è stato incoronato da Glamour come uomo più sexy del 2018), è anche tra i nuovi volti del cinema di Hollywood più apprezzati per il suo talento e la sua versatilità. Dove vederlo prossimamente? Come protagonista del film Venom, in uscita a fine anno.
Armie Hammer
Il ruolo da co-protagonista di Chiamami col tuo nome ha consacrato Armie Hammer tra gli attori rivelazione del 2018. Oltre che bellissimo e sexy, è anche super simpatico e un papà e un marito amorevole: guardate il suo profilo Instagram se non ci credete!
Chadwick Boseman
Black Panther è stato il fenomeno cinematografico delle ultime settimane e con un protagonista come Chadwick Boseman il buzz delle fan femminili era assicurato. Lo rivedremo sempre nei panni di T’Challa nel 2019, nel nuovo capitolo della saga degli Avengers.
Gregg Sulkin
Ci era già piaciuto tantissimo in Faking it, ora che abbiamo visto Gregg Sulkin nella prima stagione della serie del mondo Marvel Runaways ci piace ancora di più! Bisogna dirlo: la divisa, anzi il costume da supereroe, è sempre un valore aggiunto!
Alden Ehrenreich
Un nome impronunciabile, ma un viso impossibile da dimenticare. Nei prossimi mesi, poi, ancora di più: sarà Alden Ehrenreich a interpretare un giovanissimo Han Solo nel nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, in uscita a maggio!
Volete ammirarli meglio? La nostra gallery è fatta proprio per quello!