Heaven & Hell, il primo album della popstar internazionale Ava Max esce oggi in un ode al perfetto equilibrio tra gli opposti della vita. La Sweet But Psycho girl per eccellenza ha scelto proprio il contrasto per eccezione, l’inferno e il paradiso, a rappresentare un percorso musicale di successo che in pochi anni l’ha portata a scalare le vette delle classifiche diventano uno dei volti protagonisti della scena pop contemporanea.
All’interno dell’album oltre al celebre singolo “Sweet But Psycho” (Triplo disco di Platino in Italia), sono contenute moltissime delle hit che l’hanno posizionata sull’olimpo delle voci più amate del momento, oltre a 8 nuove tracce, tra cui l’acclamatissima “Kings and Queens” (leggi la nostra intervista ad Ava Max sull’uscita del singolo qui). Heaven & Hell rappresenta la luce e il buio, dice Ava, il buono e il cattivo, il diavolo e l’angelo posato sulle proprie spalle. L’album è stato concepito infatti come un ode alle dualità e alle sfide che ogni giorno si affrontano, presenta un lato A e un lato B in un tripudio di singoli che hanno un lato oscuro e uno più positivo. Schietta ma misteriosa, dolce ma appunto psycho come lei ama definirsi, Ava Max ha da sempre fatto dell’attrazione degli opposti il simbolo della sua identità. Ava è infatti capace di plasmare hit pop con una dose di impetuosa energia tutta al femminile. L’orgoglio femminile è infatti un’altra delle caratteristiche che la contraddistingue, unita ad uno stile ricercato e originale che fa trasparire in un’indubbia tendenza alla teatralità in ogni suoi video.
Heaven & Hell sarà disponibile da oggi 18 Settembre sulle principali piattaforme musicali e, nel caso non foste ancora corsi a sentirlo, ecco lo spoiler della tracklist! In bocca al lupo Ava!
Side A – Heaven:
1. H.E.A.V.E.N
2. Kings & Queens
3. Naked
4. Tattoo
5. OMG What’s Happening
6. Call Me Tonight
7. Born to the Night
Purgatory:
8. Torn
Side B – Hell:
9. Take You To Hell
10. Who’s Laughing Now
11. Belladonna
12. Rumors
13. So Am I
14. Salt