Solo 10 giorni ed è già in testa alle classifiche dei tormentoni di questa Estate 2020! Non Mi Basta Più, il nuovo singolo di Baby K e jingle del nuovissimo spot Pantene, è una hit da cantare a squarciagola nonché un invito a credere sempre che qualcosa di bello e positivo stia per arrivare. Ospite d’onore nonché cantante d’eccezione è la nostra musa Chiara Ferragni, che durante la registrazione dello spot Pantene, ha deciso, insieme a Baby K di prendere parte ad un’avventura nuova, unica ed esplosiva. Un incontro quasi casuale che si è trasformato in un sodalizio artistico degno di un tormentone, così potremmo descrivere il rapporto tra la nostra Chiara e la pop singer Baby K, che in questo percorso hanno scoperto di avere molte più cose in comune di quanto si pensava. In attesa del video (vi lascerà senza parole, sappiatelo!) che uscirà oggi, Giovedì 9 Luglio, abbiamo deciso di incontrare Baby K per farci raccontare tutto su questa straordinaria collaborazione!
Chissà, se Chiara Ferragni si è messa nei panni di una cantante, dovremo aspettarci Baby K in quelli di una fashion icon? Vedere il video per credere! Nel frattempo, ecco la nostra intervista a Baby K:
TBS: Perché il titolo Non Mi Basta Più? Si riferisce a qualcosa in particolare?
BABY K: Non mi basta più si riferisce all’importanza della prospettiva e della maniera in cui guardiamo le cose della vita. Anche in un’estate così diversa e difficile, celebro la joie de vivre e incoraggio tutti a vedere il bicchiere mezzo pieno
TBS: Cosa puoi dirci della collaborazione con Pantene?
BABY K: La collaborazione con Pantene è stato qualcosa di nuovo, a cui sono chiaramente felicissima di aver partecipato anche con della musica. Più che altro mi sono divertita tantissimo sul set anche con Chiara, è stata una bellissima esperienza
TBS: Veniamo alla domanda più hot: chi duetta con te in Non Mi Basta Più? Come mai questa scelta e cosa avete scoperto di avere in comune?
BABY K: Finalmente lo posso dire! Non Mi Basta Più, il mio nuovo singolo, prevede un ospite d’onore: queen Chiara Ferragni! Sono super contenta di questa collaborazione; dopo aver girato lo spot insieme diciamo che è ci è venuto naturale voler continuare questo percorso. Quello che posso dire di avere in comune con Chiara è che siamo entrambe due donne indipendenti, forti e self-made. Io da molto tempo stimo Chiara e sono felicissima di poter portare questa estate a un livello iconico…sì sarà tutto molto molto iconico!
TBS: Dicci la verità: la nostra Chiara avrà un futuro nel mondo della musica?
BABY K: Certo che Chiara potrebbe avere un futuro nella musica! Però Chiara per piacere se dovessi diventare una cantante famosissima mi raccomando ricordati che la prima collaborazione l’hai fatta con me!