People - June 7, 2023

Buon compleanno Emily Ratajkowski, celebriamo la carriera di un’icona di stile e bellezza

Emily Ratajkowski, modella, scrittrice, imprenditrice, designer e indiscussa icona di stile, ha saputo lasciare un segno indelebile nel corso degli anni. Sebbene la sua carriera abbia avuto inizio con ruoli nei film “Gone Girl” e “We Are Friends”, negli ultimi tempi la nota celebrity si è affermata anche come autrice di successo, grazie al suo libro diventato poi virale “My Body”.

Nata a Londra il 7 giugno 1991, Emily O’Hara Ratajkowski ha origini americane. Fin da piccola ha dimostrato il suo talento, facendo la sua comparsa in due episodi della serie Nickelodeon “iCarly” (2009-2010). Poi, sempre in quegli anni è stata cover star della rivista “treats!” che ha segnato il suo ingresso nel mondo della moda. Da quel momento, ha conquistato tutti con la sua incredibile bellezza e carisma, apparendo in famosi video musicali. Tra i tanti, “Blurred Lines” di Robin Thicke e “Love Somebody” dei Maroon 5.

Emily, come già anticipato, non si è limitata alla moda e alla recitazione sul piccolo schermo. Ha dimostrato il suo talento anche in film come “Entourage”, “We Are Your Friends”, “I Feel Pretty” e “Welcome Home”.

UNA GALLERY DI ALCUNI LOOK SFOGGIATI – NEL CORSO DEGLI ANNI – DALLA MERAVIGLIOSA EMILY RATAJKOWSKI









Emily Ratajkowski non è solo una bellezza mozzafiato, è anche una voce autorevole per i diritti delle donne ed ha sostenuto diverse cause importanti. Poi, la sua determinazione e il suo impegno l’hanno resa un’icona femminista, ed ha ricevuto sia sostegno che critiche a causa delle sue opinioni sulla libertà di espressione sessuale.

Tornando al suo stile, Emily non ha paura di osare e divertirsi con i suoi look. Fuori dal set, ama indossare blazer oversize e outfit casual, ma quando si tratta di eventi speciali, non teme di sperimentare abiti trasparenti e dettagli senza precedenti. Non ha paura di esprimere la sua sensualità quando lo desidera e di essere se stessa in ogni occasione.

Oggi, in occasione del suo compleanno, esaminiamo attraverso la nostra gallery lo stile di Emily Ratajkowski. Quest’anno, uno dei momenti di stile più memorabili è stato il suo abito principesco indossato al Met Gala 2023. Una meravigliosa creazione di tulle rosa chiaro con scollo a V firmata Tory Burch.

 

Lei va ben oltre l’essere una modella di successo. È una figura di grande influenza, una voce autorevole per le donne e una fonte di ispirazione per chiunque voglia esprimere la propria individualità attraverso lo stile. Auguri di buon compleanno, Emily! E cosa c’è di meglio per celebrarla se non l’indossare i sensualissimi costumi della sua collezione “Inamorata” quest’estate?

 

Images by Getty Images

Top 5
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Ecco il nuovo singolo e il video di “Illusion”, dall’attesissimo terzo album di Dua Lipa
Dua Lipa ha finalmente rilasciato il nuovo singolo tanto atteso tratto dal suo terzo album, Radical Optimism. Il nuovissimo ed […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare