Oggi, nel giorno del suo compleanno, celebriamo uno tra gli artisti più pop around the world. Parliamo ovviamente di Justin Bieber, cantante classe 1994, la cui carriera è iniziata – già da piccolino – quando è stato scoperto grazie a YouTube dal talent scout Scooter Braun.
Il suo primo album, “My World 2.0″, è stato pubblicato nel 2010 dimostrandosi sin da subito un vero e proprio successo. Difatti ha raggiunto la prima posizione della classifica Billboard 200. Nello specifico però, il singolo “Baby” ha raggiunto la top ten di moltissime classifiche in tutto il mondo, ed è considerato il più grande successo dell’artista. Di qui Justin Bieber inizia a vivere la sua carriera di successi, pubblicando album come “Believe” nel 2012, “Purpose” nel 2015 e “Changes” nel 2020. In aggiunta Justin ha ottenuto nel corso degli anni moltissimi riconoscimenti, tra diversi Billboard Music Awards, MTV Europe Music Awards e Grammy Award.
Notissime ai media sono state anche alcune sue storie d’amore, tra tutte quella con Selena Gomez e Hailey Baldwin, poi diventata sua moglie nel 2018. Il loro matrimonio – tenutosi in una cappella privata a New York City – è stato uno tra gli eventi più attesi e discussi quell’anno.
Di recente il noto cantante ha annunciato di essere affetto dalla rara sindrome di Ramsay-Hunt, una patologia neurologica derivata da gravi conseguenze dovute al virus Herpes Zoster, per intenderci lo stesso che causa la varicella. Per questo motivo Bieber è stato costretto ad annullare i suoi recenti tour, in quanto questo virus ha attaccato il nervo dell’orecchio, i nervi facciali, causando la paralisi del viso.
In attesa della sua guarigione, noi non aspettiamo altro che rivederlo performare live al più presto.
HAPPY B-DAY JUSTIN BIEBER, I SUOI SUCCESSI E I MOMENTI SALIENTI DELLA SUA CARRIERA
Images by Getty Images