People - October 30, 2018

Buon compleanno Kendall: 5 motivi per cui la amiamo

Tanti auguri, Kendall Jenner! Oggi la nostra preferita del clan Kardashian-Jenner compie 23 anni e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli sul suo birthday party e sul look che indosserà: dopo l’abito di cristalli ispirato a quello di Paris Hilton per i suoi 21 anni e gli stivali tempestati di Swarovski firmati Saint Laurent indossati lo scorso anno, non possiamo fare a meno di chiederci quale nuovo dettaglio super sparkling renderà memorabile il suo birthday outfit!

The Blonde Salad loves Kendall Jenner: volete sapere i 5 motivi per cui è una delle nostre “fave babe”?

  • La sua vita non è solo un reality show

Kendall ha sempre cercato di essere qualcosa di più che una reality star. Diventare una top model è sempre stato il suo sogno, e nonostante la sua posizione privilegiata, anche per lei la gavetta è stata dura, ma le è servita per diventare la supermodel più pagata del momento e la preferita di designer come Karl Lagerfeld, Donatella Versace e Jeremy Scott.

View this post on Instagram

thank you MILAN 🖤

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

  • Non solo di fronte all’obiettivo

Kendall non è solo una ragazza da copertina. Lavorare nei backstage delle sfilate o sul set degli editoriali di moda le è servito per credere in una delle sue passioni di sempre, la fotografia, e a trasformarla in un vero e proprio lavoro per cui è molto apprezzata. Ha già firmato diverse copertine per il magazine Love, ritraendo Kaia Gerber e sua sorella Kylie Jenner, e lavorato per Vogue e W. Chissà cosa ne pensa il suo mentore Karl Lagerfeld!

  • È una di noi

È capitato a tutte di spiare il proprio ex su Instagram dal profilo di un’amica o di crearne uno fake per non farsi beccare. Kendall Jenner non è da meno! A rivelarci questo suo segreto è stata la sua BFF Hailey Baldwin, che durante una puntata di Carpool Karaoke l’ha messa alla prova di fronte alla macchina della verità… e Kendall non ha potuto che confermare questa sua “abitudine”. Chissà di quale ex famoso stava parlando: di Harry Styles, di A$ap Rocky o di Anwar Hadid?

  • Non ha avuto paura di rivelare i suoi problemi

Kendall Jenner non ha mai fatto mistero di come essere famosi non sia sempre facile. Parlare dei suoi disturbi d’ansia e dei suoi attacchi di panico di fronte alle telecamere o nelle interviste l’ha aiutata a riconoscere il problema e a lavorare su stessa, ma anche ad accrescere l’awareness sull’importanza della salute mentale.

  • La sua gang di BFF

Sono nati e cresciuti tutti a Calabasas, sono figli di star di Hollywood e sono ancora oggi veri BFF. I migliori amici di Kendall Jenner sono gli stessi di sempre: un tempo condividevano il red carpet delle première dei film della Disney, oggi sfilano insieme sulle passerelle o posano per i fotografi più importanti del mondo. Hailey Baldwin e Justin Bieber, Bella e Gigi Hadid, Kaia Gerber, Paris Jackson, e Jaden Smith sono solo alcuni dei membri della sua “gang” di amici, che oggi include anche designer top come Virgil Abloh, direttore creativo di Off-White e del menswear di Louis Vuitton, e Olivier Rousteing, stilista per Balmain, e top model come Cara Delevingne.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

https://www.instagram.com/p/BmTo_mwA5Yu/?taken-by=kendalljenner

Ispirati allo stile di Kendall Jenner dando un’occhiata alla nostra gallery e non perderti le nostre stories su Instagram!

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare