Cara Delevingne, si sa, è sempre stata molto più che una semplice modella. La sua carriera ha inizio a soli dieci anni, quando Bruce Weber la sceglierà per un suo editoriale pubblicato su Vogue Italia con la modella Lady Eloise Anson. Successivamente è immediatamente entrata a far parte del fashion system, diventando uno tra i nomi più bramati dai designer da tutto il mondo. Nel 2012, mentre lavorava part-time in un ufficio di un sito web di moda, Cara è stata notata da Christopher Bailey di Burberry, proprio lui la scritturerà per la campagna Primavera/Estate 2011 della nota maison di moda britannica.
Di qui a poco Cara Delevingne inizierà a mostrare la sua verve incontenibile, una modella di rottura nel mondo della moda. Nessuno di noi potrà mai dimenticare le sue smorfie regalate ai fotografi di backstage durante le settimane della moda around the world. La sua prima apparizione in passerella risale al 2011 quando durante la Settimana della moda di Londra Cara sfilerà per collezione A/I di Burberry Prorsum. La sua carriera continua ad affermarsi soprattutto in quegli anni, nel 2012 Cara Delevingne sfila per la collezione primaverile di Chanel Haute-Couture, e poco più avanti per moltissime altre maison di moda tra cui Jason Wu, Marc Jacobs, Tory Burch, Oscar de la Renta, Fendi, Louis Vuitton, Moschino, Blumarine, DSquared2 e molte altri ancora. Nel 2014 Cara Delevingne raggiunge l’apice della sua carriera, la sua popolarità è oramai alle stelle e le consentirà anche di interpretare alcuni ruoli al cinema. Paper Towns nel 2015, poi indosserà la maschera di Enchantress in Suicide Squad e quelli di Laureline in Valerian and the City of a Thousand Planets.
CARA DELEVINGNE, LA MODELLA ENFANT PRODIGE, IN ALCUNE DELLE SUE APPARIZIONI IN PASSERELLA PIÙ IMPORTANTI
Colei che però fu musa assoluta di Karl Lagerfeld, oggi sta facendo moltissimo discutere i media internazionali. Qualche settimana fa infatti la nota modella e attrice britannica è stata avvistata fuori da un sexy shop di Los Angeles in atteggiamenti sospetti. Di qui l’attenzione su Cara Delevingne, ormai 30enne, è decisamente aumentata. Alcuni scatti difatti mostrano una Delevingne in stato confusionale in attesa di salire a bordo del jet di Jay-Z all’aeroporto privato di Van Nuys, appena fuori Los Angeles. Cara sembrava essere molto nervosa, non in grado di poter controllare i suoi movimenti. La modella, anche in questa situazione, non ha però perso la sua allure da icona indossando una T-Shirt di Britney Spears. La domanda però adesso resta una sola. Cosa sta accadendo a Cara Delevingne? Sono molti del settore moda e spettacolo ad aver espresso una preoccupazione, continuando a sperare di rivederla performare al più presto come modella e attrice.