Classe 1993, una simpatia contagiosa e…uno stuolo di ex famose alle spalle! Così si presenta Pete Davidson, il giovane 27enne membro storico del cast dello show televisivo Saturday Night Live, che pare stia uscendo proprio con la quarantunenne Kim Kardashian!
Dopo anni di turbolenti litigi e momenti difficili al fianco dell’ormai ex marito Kanye West, per Kim sembra essere proprio arrivato il momento di respirare una ventata di aria fresca e vivere con un po’ di leggerezza l’universo delle relazioni sentimentali, e chi meglio di un attore comico per farlo? Pete Davidson e la sua comicità, basata nei live show su racconti di episodi divertenti del suo vissuto, sono i compagni scelti da Kimmi per le sue ultime apparizioni pubbliche. A vederli, penserete che i due non abbiano assolutamente nulla da spartire: lui, biondo platino e con lo stile da teenager inguaribile, lei, sofisticata e dal fascino quasi etereo e inarrivabile….ma potremmo sbagliarci!
Kim qualche settimana fa ormai, ospite proprio al Saturday Night Live in compagnia di Davidson, aveva dato prova della sua autoironia e capacità di prendere poco sul serio sé stessa e quelle che sembravano fino allo scorso anno vicende familiari al limite del tragico. Durante la puntata la bella Kardashian aveva infatti scherzato sulle turbolente vicende che la vedevano coinvolta all’ex West, riducendo la questione a divertenti aneddoti ormai lontani nel tempo. Proprio durante la puntata, lei e Davidson avevano, tra gli altri sketch preparati insieme, ricreato la scena in versione comica di Aladdin e Jasmine sul tappeto volante e da lì…pare siano diventati inseparabili!
La scorsa settimana sono stati avvistati insieme durante un appuntamento a quattro al Knott’s Scary Farm, un parco a tema Halloween californiano. Insieme ai due anche i promessi sposi Kourtney Kardashian e Travis Barker, che hanno contribuito a rendere il quadretto ancora più intimo e romantico. Kim e Pete hanno dichiarato che tra loro ci sia solo una buona e forte amicizia, ma a giudicare dagli scatti immortalati nelle scorse settimane, tra i due sembra esserci di più e….diciamolo chiaramente non è certo strano per Davidson fare breccia nel cuore di una bellissima celeb!
Nato a New York il 16 Novembre 1993, Pete Davidson è figlio di un pompiere di origini ebraiche e un’infermiera scolastica di origini Irlandesi. Suo padre fu uno dei pompieri in servizio durante gli attentati dell’11 Settembre, durante i quali ha perso la vita lasciando il figlio Pete di soli 7 anni. La tragedia, che ha segnato duramente il giovane Davidson, oggi ha contribuito a renderlo un attore brillante e simpaticissimo volto di numerosi Live Show e parte dei cast di pellicole super applaudite. Oltre al Saturday Night Live e agli speciali dedicati su Comedy Central, Pete è anche parte del cast di film come Trainwreck, Set It Up, What Men Want, The King Of Staten Island e Suicide Squad. La sua simpatia gli ha fatto rubare il cuore a bellissime del jet set hollywoodiano, a Pete sono infatti attribuiti flirt e relazioni ( più o meno durature) con celebs del calibro di Ariana Grande, Kaley Cuoco, Kate Beckinsale e Phoebe Dynevor.