Ogni anno, si sa, amiamo tirare le somme. Soprattutto in questo periodo iniziamo ad analizzare tutte quelle persone che il motore di ricerca più celebre di tutti, Google obv, ha selezionato come più cercate in 365 giorni.
Di seguito abbiamo scelto di mettere insieme le donne più googlate – proprio come insegna Rebecca Bloomwood in I Love Shopping. Una vera e propria ricerca all’insegna dei dati relativi alle tendenze di ricerca di Google, monitorando moltissime celebrità. Tra tutte loro a trionfare è la star della pellicola cinematografica Acquaman, Amber Heard.
La carriera dell’attrice statunitense, classe 1986, inizia nei primi anni 2000 con alcune comparse in diverse videoclip. Però sarà il 2008 l’anno fortunato di Amber Heard, quando interpreterà il ruolo di Greta Matthwes nella serie televisiva Hidden Palms. Di qui molti ruoli al cinema in film di successo come Magic Mike, The Danish Girl e London Fields.
Quest’anno però, presumibilmente a causa della battaglia giudiziaria (persa) con il suo ex Johnny Depp, l’attrice 36enne ha raggiunto la vetta della classifica come personaggio più cercato nel 2022. Purtroppo non per merito, è proprio lei la donna dell’anno?
Restando in casa – ormai ex – Depp-Heard, tra TikTok virali, foto e notizie around the world, ben 34 Stati su 50 hanno cercato l’attore di Edward Scissorhands.
I due ex coniugi sono stati seguiti nella lista da Kim Kardashian, dalla defunta Regina Elisabetta II, dall’attrice onnipresente – almeno in ogni campagna pubblicitaria – Zendaya, da Linda Evangelista reduce del suo ritorno in passerella e da Julia Fox, ultima sicuro non per rilevanza mediatica.
DALLA REGINA ELISABETTA II A ZENDAYA, CHI SONO LE DONNE PIÙ GOOGLATE DEL 2022?
QUALI SONO I MOMENTI CHE HANNO RESO LE PIÙ GOOGLATE DEL 2022 ALCUNE TRA LE DONNE NELLA NOSTRA LISTA?
La morte della Regina Elisabetta II, come monarca più longeva della storia, ha letteralmente segnato la fine di un’era. L’amatissima Lilibet – il suo nome d’infanzia – dopo sette decenni sul trono, ha ottenuto ben 4,3 milioni di ricerche su Google al mese per tutto l’anno.
Anche Kim Kardashian ha letteralmente dominato questo 2022. Dal suo nuovo amore – già finito – con Pete Davidson, al successo del Saturday Night Live e di The Kardashians, passando per l’abito originale di Marilyn Monroe indossato durante l’ultimo Met Gala.