Fashion icon e rapper sono sempre andati molto d’accordo: li troviamo seduti nel front row delle sfilate, li vediamo collaborare in progetti speciali tra moda e musica o frequentarsi nella vita di tutti i giorni, tra vacanze favolose e party esclusivi. E a volte, tra stories su Instagram e paparazzate, assistiamo perfino allo sbocciare del loro amore. Come è successo per la nostra Chiara Ferragni e Fedez, innamoratissimi e pronti ad accogliere il loro Leoncino. Ma sono tante le coppie nate tra fashion icon e rap star. Vediamo quali sono!
Beyoncé e Jay-Z
Sono senza dubbio una delle coppie più longeve della storia della musica. Sposati dal 2008, anche loro hanno avuto alti e bassi come tutte le coppie (perfino qualche tradimento di lui), ma ora i problemi sembrano alle spalle. A confermarlo, i due gemellini Sir e Rumi Carter nati lo scorso anno a far compagnia alla primogenita Blue Ivy. Per Beyoncé la moda ha sempre camminato di pari passo con la sua carriera nella musica. Fin dai suoi esordi con le Destiny’s Child è stata tra le preferite di molti designer, sfilando addirittura per Tom Ford, e ha fondato due brand: prima House of Déreon, insieme alla madre Tina, poi Ivy Park. Una passione, quella per il fashion, che condivide con suo marito Jay-Z, che ha lanciato nel 1999 il suo marchio Rocawear.
Kim Kardashian e Kanye West
Sono tra le coppie più chiacchierate dello star biz e, nonostante i continui rumours che li vogliono vicini al divorzio, il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele. Da qualche settimana, poi, sono diventati genitori della piccola Chicago, terzogenita della famiglia Kardashian-West dopo i piccoli North e Saint. Amato da sempre dai grandi brand della moda, la star dell’hip-hop Kanye West ha sicuramente aiutato Kim Kardashian a farsi ben volere dal mondo della moda che fino ad allora l’aveva sempre considerata troppo tacky. Il loro amore vive anche di fashion business, tra la linea di lui Yeezy per Adidas Originals, il brand beauty di lei e il marchio fashion per bambini Kidz Supply fondato da entrambi.
Kylie Jenner e Travis Scott
Deve esserci proprio una passione per i rapper tra le sorelle Kardashian-Jenner. Oltre a Kim, anche la piccola Kylie Jenner ha trovato la sua anima gemella nel mondo dell’hip-shop. Dopo una lunga relazione con il rapper Tyga, Kylie ha iniziato lo scorso anno a frequentare la stella dell’hip-shop Travis Scott, pupillo di suo cognato Kanye West. Sono bastati pochi mesi per fare di questo flirt una storia d’amore importante, culminata lo scorso 1° febbraio con la nascita della piccola Stormi Webster. Pur essendo la più piccola della famiglia, Kylie è amatissima dai designer più hot, ha fondato con la sorella Kendall un fashion brand e guida un impero di prodotti make-up. Anche per Travis la moda è una passione: lo scorso anno ha customizzato per Nike la sneaker Air Force 1.
Chiara Ferragni e Fedez
Non c’è dubbio che siano loro la nostra coppia fashion-rap preferita in assoluto. Tutto merito della canzone “Vorrei ma non posto” di lui, scintilla che li ha fatti innamorare. Ora sono pronti a diventare genitori del piccolo Leone e, prossimamente, anche a diventare marito e moglie. Chiara Ferragni in poco meno di dieci anni è diventata la fashion infuencer numero uno al mondo, collaborando con brand e maison del lusso e diventando numero uno di The Blonde Salad. Fedez, stella della musica italiana, ha sempre dimostrato una grande passione per la moda: sono tanti i progetti fashion che ha firmato negli anni, come l’ultima capsule collection di grande successo per Bershka.