People - February 26, 2018

Coppie famose: quando le fashion icon si innamorano dei rapper

Fashion icon e rapper sono sempre andati molto d’accordo: li troviamo seduti nel front row delle sfilate, li vediamo collaborare in progetti speciali tra moda e musica o frequentarsi nella vita di tutti i giorni, tra vacanze favolose e party esclusivi. E a volte, tra stories su Instagram e paparazzate, assistiamo perfino allo sbocciare del loro amore. Come è successo per la nostra Chiara Ferragni e Fedez, innamoratissimi e pronti ad accogliere il loro Leoncino. Ma sono tante le coppie nate tra fashion icon e rap star. Vediamo quali sono!

NEW YORK, NY - MAY 04: Beyonce and Jay Z attend the 'China: Through The Looking Glass' Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Beyoncé e Jay-Z

Sono senza dubbio una delle coppie più longeve della storia della musica. Sposati dal 2008, anche loro hanno avuto alti e bassi come tutte le coppie (perfino qualche tradimento di lui), ma ora i problemi sembrano alle spalle. A confermarlo, i due gemellini Sir e Rumi Carter nati lo scorso anno a far compagnia alla primogenita Blue Ivy. Per Beyoncé la moda ha sempre camminato di pari passo con la sua carriera nella musica. Fin dai suoi esordi con le Destiny’s Child è stata tra le preferite di molti designer, sfilando addirittura per Tom Ford, e ha fondato due brand: prima House of Déreon, insieme alla madre Tina, poi Ivy Park. Una passione, quella per il fashion, che condivide con suo marito Jay-Z, che ha lanciato nel 1999 il suo marchio Rocawear.

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 09: Rapper Kanye West and TV personality Kim Kardashian attend the Harper's BAZAAR celebrates "ICONS By Carine Roitfeld" at The Plaza Hotel on September 9, 2016 in New York City. (Photo by Jim Spellman/WireImage)

Kim Kardashian e Kanye West

Sono tra le coppie più chiacchierate dello star biz e, nonostante i continui rumours che li vogliono vicini al divorzio, il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele. Da qualche settimana, poi, sono diventati genitori della piccola Chicago, terzogenita della famiglia Kardashian-West dopo i piccoli North e Saint. Amato da sempre dai grandi brand della moda, la star dell’hip-hop Kanye West ha sicuramente aiutato Kim Kardashian a farsi ben volere dal mondo della moda che fino ad allora l’aveva sempre considerata troppo tacky. Il loro amore vive anche di fashion business, tra la linea di lui Yeezy per Adidas Originals, il brand beauty di lei e il marchio fashion per bambini Kidz Supply fondato da entrambi.

HOUSTON, TX - APRIL 25: Travis Scott and Kylie Jenner courtside during Game Five of the Western Conference Quarterfinals game of the 2017 NBA Playoffs at Toyota Center on April 25, 2017 in Houston, Texas. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Bob Levey/Getty Images)

Kylie Jenner e Travis Scott

Deve esserci proprio una passione per i rapper tra le sorelle Kardashian-Jenner. Oltre a Kim, anche la piccola Kylie Jenner ha trovato la sua anima gemella nel mondo dell’hip-shop. Dopo una lunga relazione con il rapper Tyga, Kylie ha iniziato lo scorso anno a frequentare la stella dell’hip-shop Travis Scott, pupillo di suo cognato Kanye West. Sono bastati pochi mesi per fare di questo flirt una storia d’amore importante, culminata lo scorso 1° febbraio con la nascita della piccola Stormi Webster. Pur essendo la più piccola della famiglia, Kylie è amatissima dai designer più hot, ha fondato con la sorella Kendall un fashion brand e guida un impero di prodotti make-up. Anche per Travis la moda è una passione: lo scorso anno ha customizzato per Nike la sneaker Air Force 1.

26872375_826101927569389_3149608816484548608_n

Chiara Ferragni e Fedez

Non c’è dubbio che siano loro la nostra coppia fashion-rap preferita in assoluto. Tutto merito della canzone “Vorrei ma non posto” di lui, scintilla che li ha fatti innamorare. Ora sono pronti a diventare genitori del piccolo Leone e, prossimamente, anche a diventare marito e moglie. Chiara Ferragni in poco meno di dieci anni è diventata la fashion infuencer numero uno al mondo, collaborando con brand e maison del lusso e diventando numero uno di The Blonde Salad. Fedez, stella della musica italiana, ha sempre dimostrato una grande passione per la moda: sono tanti i progetti fashion che ha firmato negli anni, come l’ultima capsule collection di grande successo per Bershka.












Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare