Nostalgia di #TheFerragnez? Sono passati solo sette giorni dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, ma già sentiamo la mancanza di fuochi d’artificio, abiti meravigliosi, dichiarazioni d’amore emozionanti e festeggiamenti sfrenati. Se siete ancora nel pieno del wedding mood e non vedete l’ora di scoprire i prossimi matrimoni famosi, siete nel posto giusto: The Blonde Salad vi rivela quali sono le celebrities pronte a dire sì sull’altare nei prossimi mesi. Scopri tutti i fidanzamenti più cool del momento!
Justin Bieber e Hailey Baldwin
Si conoscono da una vita (pensate, hanno percorso insieme il primo red carpet nel 2011!), avevano avuto in passato un flirt on-off ed erano sempre rimasti buoni amici. A giugno, si è riaccesa la scintilla e solo un mese dopo Justin Bieber ha sorpreso il mondo intero chiedendo la mano di Hailey Baldwin durante una vacanza top-secret alle Bahamas. In attesa di vederli di nuovo insieme sul tappeto rosso per la loro prima passerella da fidanzati, possiamo dire che sono forse una delle nostre coppie preferite (dopo i #TheFerragnez, ovviamente!)? Nelle foto scattate dai paparazzi in giro per New York, sono semplicemente adorabili!
Karlie Kloss e Joshua Kushner
Le scommesse sono già aperte: tra i tanti designer per cui ha sfilato, chi firmerà l’abito da sposa di Karlie Kloss? Dopo sei anni di frequentazione, la top model ha detto sì allo storico fidanzato Joshua Kushner, annunciandolo ai suoi oltre 7 milioni di follower su Instagram con una foto scattata durante la loro ultima vacanza in Costiera Amalfitana. Vedremo anche Ivanka Trump al loro matrimonio? Potrebbe essere: Joshua è infatti fratello di Jared, marito della secondogenita del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Priyanka Chopra e Nick Jonas
Galeotto fu il Met Gala 2017. A fare da Cupido tra i due attori è stato niente meno che Ralph Lauren, che aveva vestito entrambi per il grande evento newyorkese. Da allora sembra che i contatti tra i due non sia siano mai interrotti, ma che la fiamma si sia accesa solamente nella primavera di quest’anno, quando Priyanka Chopra ha accompagnato Nick Jonas al matrimonio della cugina lo scorso giugno. Ad agosto, a soli due mesi dal primo appuntamento ufficiale, la proposta di fidanzamento, celebrata insieme alle proprie famiglie a Mumbai! Dobbiamo aspettarci un matrimonio in stile Bollywood?
Joe Jonas e Sophie Turner
A quanto pare, quello di Nick e Priyanka non sarà l’unico a cui la famiglia Jonas parteciperà nei prossimi mesi. Pronto a pronunciare i propri voti nuziali è anche il fratello Joe, che lo scorso ottobre ha chiesto la mano di Sophie Turner, star della saga Game of Thrones, dopo quasi un anno di frequentazione. A quando le nozze? A differenza dei “cognati”, nessuna fretta: il matrimonio ci sarà, ma non prima del 2019.
Ariana Grande e Pete Davidson
Quanto a fidanzamenti veloci, sembra che nessuno possa battere, per il momento, Ariana Grande e Pete Davidson. La popstar e il comico hanno davvero bruciato le tappe: dopo aver iniziato a frequentarsi verso la fine di maggio, la proposta di matrimonio è arrivata dopo un paio di settimane. Intanto, hanno già calcato insieme il primo red carpet da fidanzati all’ultima edizione degli MTV Video Music Awards ad agosto. Pete, in onore della sua futura moglie, si è già tatuato sul collo un coniglietto! Troppo cute!
Paris Hilton e Chris Zylka
https://www.instagram.com/p/BlE165VnX7S/?hl=it&taken-by=parishilton
La proposta era arrivata sulla neve di Aspen, all’inizio del nuovo anno. Da allora, sulle nozze tra Paris Hilton e Chris Zylka ne abbiamo sentite di ogni, ma i dettagli sono ancora top secret. Sappiamo solo che Paris indosserà tre abiti (come la nostra Chiara), che Nicky Hilton sarà la damigella d’onore, che le sue storiche BFF Kim Kardashian e Nicole Richie saranno tra gli invitati e che potrebbero esserci ben tre cerimonie. Del resto, cosa potevamo aspettarci da una celebrity che per i suoi 21 anni ha organizzato ben 5 party?
Qual è la vostra coppia preferita? Non perdetevi la nostra gallery!