Rihanna e A$AP Rocky hanno finalmente svelato il nome del loro figlio, esattamente a un anno dalla sua nascita: RZA. In occasione del primo compleanno del bambino, lo scorso 13 maggio, Rocky ha condiviso su Instagram una serie di foto intime di famiglia. Nella didascalia, Rocky ha confermato le recenti voci secondo cui il bambino è stato chiamato come l’artista e frontman dei Wu-Tang Clan, il rapper RZA appunto.
Poi, un certificato di nascita ottenuto dal “The Daily Mail” rivela che il nome completo del bambino è RZA Athelston Mayers. Btw, il secondo nome è simile a quello di papà A$AP Rocky, il cui nome completo è Rakim Athelaston Mayers. Nonostante Rihanna sia solita mantenere riservata la sua vita privata e tutti i dettagli lavorativi – nello specifico quelli sul suo prossimo album –, sembra aver lasciato un indizio sul nome del suo primogenito indossando una maglietta con la scritta RZA durante un’apparizione a New York City nell’agosto 2022, pochi mesi dopo la nascita del figlio.
Così, la popstar Rihanna e Rocky hanno dato il benvenuto al loro figlio lo scorso 13 maggio 2022, dopo circa due anni di frequentazione e una lunga amicizia. Attualmente la coppia è in attesa del loro secondo figlio, e Rihanna ha annunciato la notizia durante la sua performance all’ultimo halftime show del Super Bowl lo scorso febbraio.
LE IMMAGINI ESCLUSIVE CONDIVISE SU INSTAGRAM DI RIHANNA, A$AP ROCKY E IL PICCOLO RZA
Images @asaprocky Instagram account