Si preparino a gioire i fan del fantasy, Artemis Fowl è finalmente arrivato in esclusiva su Disney+! Controverso, super atteso ed enigmatico, Artemis Fowl è la prima produzione cinematografica post pandemia e finalmente è giunto il momento che tutti aspettavano: Artemis Fowl è in streaming mondiale su Disney+! Ma di cosa si tratta?
Tratto dai libri della saga di Eoin Colfer, Artemis Fowl è la nuova grande produzione dell’acclamato regista Kenneth Branagh, coinvolto anche in capolavori come Thor o Iron Man 2. Che dire del cast? Composto prevalentemente da attori emergenti, ma che presenta anche alcune chicche come Judy Dench nel ruolo del comandante Root e Colin Farrell, nel ruolo del padre del protagonista. Ma veniamo alla parte più importante! Chi è Artemis Fowl e di cosa parla? Artemis Fowl è il discendente di una lunga stirpe di menti criminali nonché un geniale dodicenne miliardario che sfrutta il crimine per guadagnare soldi. Artemis diverrà protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre scomparso misteriosamente, avvalendosi dell’aiuto della sua guardia del corpo Leale.
Durante le ricerche, Artemis si troverà a dover rapire una fata che lo condurrà in un mondo magico e inesplorato. In particolare, le vicende di Artemis si svolgeranno in un’antica civiltà nascosta abitata da fate, luogo dove presumibilmente viene tenuto prigioniero il tanto amato papà. Qui Artemis si metterà contro un potere molto pericoloso che lo coinvolgerà in un duello d’astuzia unico nel suo genere.
Il personaggio di Artemis Fowl ha già fatto breccia nei cuori dei fantasy freaks! Lo stile da perfetto Man in Black 2.0 fatto di suit&tie e occhiali scuri, lo ha già reso un personaggio iconico. Sarà l’ennesima occasione in cui ad ottenere il successo è un giovanissimo ragazzo? Uno tra i nostri campioni preferiti, Claudio Marchisio, è già pronto a scoprirlo e voi? Lo trovate in esclusiva su Disney+!
Sponsored by Disney