People - November 3, 2020

I Beckham Arrivano Su Netflix!

La notizia è ufficiale: Netflix produrrà il documentario sulla vita di David Beckham. Le vicende della famiglia inglese più cool non saranno più un segreto, prodotto in collaborazione con lo “Studio 99” (la società dell’ex calciatore), il documentario arriverà in streaming nel 2022 e racconterà l’ascesa del campione del Manchester United e della sua amatissima famiglia.

Un accordo da quasi 18 milioni di euro, quello siglato dai Beckham con il re dello streaming mondiale Netflix. Un David giovanissimo e alle prime armi, che gioca a calcio nel giardino di casa sotto la supervisione dell’adorato papà Ted, aprirà quello che è già stato considerato il documentario più atteso. A raccontare l’ascesa di Beckham, non saranno soltanto le parole dello stesso David, ma una serie di inediti filmati d’archivio ed interviste ad amici, ex compagni di squadra e parenti. La moglie Victoria Beckham e i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper racconteranno i retroscena della vita del calciatore, dai successi imprenditoriali all’amore sconfinato per la famiglia. Una fonte del periodico londinese Sun, ha dichiarato che il documentario sarà una sorpresa per tutti e racconterà un lato completamente diverso di David, che il pubblico raramente ha potuto vedere.

La consacrazione di David Beckham come icona mondiale, imprenditore, padre di famiglia e sex symbol, sarà oggetto della narrazione attraverso una serie di filmati amatoriali girati dagli stessi Beckham. Si rivivranno i suoi successi ma anche le sue sconfitte, i suoi look più iconici e le avventure tenute al nascosto in tutti questi anni da occhi indiscreti. Ma non è tutto! Oltre alla storia passata del campione, tra campi da calcio ed eventi mondani, le telecamere di Netflix seguiranno il David di oggi, in giro per il mondo tra le sue numerose attività di charity e il ruolo di imprenditore dell’ Inter Miami. Victoria, da sempre compagna del calciatore, racconterà il suo lato più umano e la loro bellissima storia d’amore. I due, infatti, fanno coppia fissa da ormai più di vent’anni e non hanno mai lasciato che i riflettori o il gossip gravassero sulla loro vita privata. Il documentario svelerà immagini e filmati inediti anche di questa bellissima avventura a due, dai primi appuntamenti alle feste di Natale, alla nascita dei loro amatissimi figli.

Top 5
Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino
Maison Valentino ha finalmente annunciato la nomina di Alessandro Michele come nuovo Direttore Creativo. Difatti, a partire dal 2 aprile […]
Spring trends: scopri i nuovi occhiali da sole di Louis Vuitton
In particolare durante la primavera e l’estate, se c’è una cosa che non passa mai di moda, è l’importanza di […]
Valentino: la fine dell’era Piccioli e tutto quello che c’è da sapere sul futuro della Maison
Nel mondo della moda, si sa, le partnership tra designer e case di moda sono spesso fonte di innovazione e […]
Happy B-Day Sarah Jessica Parker: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di “And Just Like That”
Oggi, Sarah Jessica Parker, l’indimenticabile Carrie Bradshaw di “Sex and the City”, compie 59 anni. E mentre festeggiamo il compleanno […]
Pierpaolo Piccioli e Valentino annunciano la fine della loro collaborazione
«Non tutte le storie hanno un inizio ed una fine, alcune vivono una specie di eterno presente che brilla di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare