Kendall Jenner non è estranea al gusto delle bibite gassate: giusto due anni fa, nel 2017, era stata protagonista di un controverso spot Pepsi, poi ritirato dall’azienda stessa, a causa dell’approccio semplicistico a un tema quale le proteste per i diritti civili. Dopo il polverone, Kendall Jenner cambia gusti scegliendo preferendo al soft drink il suo acerrimo rivale: la Coca-Cola.
All’uscita da un Deli market di New York, la bellissima top model viene paparazzata con in mano una lattina della nuova Coca-Cola al gusto orange-vanilla, e subito i tabloid si mobilitano per cercare di districare il mistero di una possibile partnership con il celebre marchio.
Chi invece è stato attirato da questo scatto soltanto per ragioni ‘estetiche’, avrà notato lo stile assolutamente impeccabile sfoggiato da Kendall Jenner: arancione tangerine ultra-vitaminico per il mini dress ‘Karina Tuck’ di Bec + Bridge, abbinate agli ormai iconici sandali ‘Gilda 95 Hologram’ di Amina Muaddi.
Total-white per la shoulder bag ‘Nylon’ di Prada, e a completare il tutto gli occhiali da sole ‘Zou Bisou’ di Velvet Canyon, dal design geometrico e classico, e gli orecchini ‘Gold Drop’ di Eshvi, dalla superficie lavorata per ottenere una texture ruvida.