Kylie e Kendall Jenner potrebbero lanciare presto una collaborazione beauty. E a diffondere il rumour è stata niente meno che la boss di Kylie Cosmetics, appena eletta da Forbes come la più giovane miliardaria self-made di sempre. La più piccola del clan Kardashian, durante una live Instagram, non ha esitato ad affrontare la domanda diretta di una fan, che le chiedeva cosa stesse aspettando a creare una collezione beauty insieme alla sorella top model. La sua risposta? Un eloquente “Shhhh”, a cui ha poi aggiunto: “Kendall è stata per molto tempo legata a un contratto, questa è l’unica ragione per cui non abbiamo ancora lavorato insieme. Ma abbiamo risolto”.
Il contratto a cui fa riferimento Kylie è quello firmato da Kendall con Estée Lauder, partnership che l’ha vista anche protagonista del lancio della linea dedicata ai millennials, cancellata dopo pochi mesi, Estée Edit. Una collaborazione che, secondo i beneinformati, sarebbe da poco conclusa, lasciando libera Kendall di entrare nell’impero beauty di Kylie con una collezione a suo nome.
Kendall Jenner è, in effetti, l’unico membro del clan più famoso della TV a non avere ancora collaborato con Kylie Cosmetics. Nei tre anni dal lancio del brand, Kylie Jenner ha lanciato una collezione con tutte le altre sorelle Kim, Khloé e Kourtney e perfino con la madre Kris Jenner, per una linea dall’eloquente nome Momager. Ma questo non ha impedito a Kendall e Kylie di lavorare insieme sul fronte fashion: nel 2012 hanno infatti lanciato la label Kendall + Kylie, grazie alla quale hanno collaborato con retailer come OVS e Topshop.
Come potrebbe essere la collaborazione makeup Kendall X Kylie? Una linea ispirata al makeup-no makeup di Kendall, che da sempre punta più sull’intensità del suo sguardo che sul contouring, o una nuova serie degli ormai iconici lip kit Kylie Cosmetics? Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale sui profili Instagram delle Jenner sisters.