Kourtney Kardashian ha detto sì!
Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono promessi eterno amore ieri in California coronando il sogno dei fan che speravamo da mesi ormai di vederli uniti per sempre. Kourtney Kardashian e Travis Barker sono infatti la coppia più rock della famiglia Kardashian e, sebbene la proposta di matrimonio fosse nell’aria da tempo, non vi erano mai state conferme dai due.
View this post on Instagram
Fino a qualche giorno fa i due, infatti, si trovavano a New York nello studio di registrazione di lui, sorridenti e più felici che mai, ma ancora la notizia più bella doveva arrivare! Pare infatti che proprio sulla strada di ritorno da NY a Los Angeles, Travis abbia chiesto a Kourtney di fare un pit stop a Montecito, sempre in California. Destinazione la spiaggia dell’hotel Rosewood Miramar, dove ad attendere la più grande delle Kardashian c’era uno stuolo di rose rosse e un’atmosfera da sogno. È proprio in questa location che, tra lo stupore e le lacrime di Kourtney, Travis Barker si è inginocchiato promettendole amore eterno…con tanto di diamante oversize che ha fatto piangere lacrime di invidia (buona eh!) a tante di noi! A partecipare al giorno del sì, ovviamente, i familiari più cari della coppia: i figli di Travis, Alabama e Landon e parte della famiglia Kardashian tra cui Kim, Khloè e la mamma Kris (che pare sia stata anche organizzatrice dell’evento!)
View this post on Instagram
La storia d’amore tra il batterista dei Blink 182 e Kourtney Kardashian ha da sempre avuto il sapore di un teenage dream in perfetto stile americano. I due, infatti, pare fossero migliori amici da tantissimi anni e, a fare da eccezione alla regola della friendzone, la dichiarazione dei due come coppia ufficiale avvenuta lo scorso Gennaio 2021. Dichiarazione che, molto probabilmente, non coincide con l’inizio della relazione. Travis già a Maggio si era fatto incidere la scritta “I Love You” con la calligrafia di Kourtney sulla mano, pubblicandone la foto che recitava “Love Of My Life”. Insomma il destino dei due pare fosse scritto da tempo, ma dopo la dichiarazione di ieri, Travis può dirlo a gran voce: Kourtney Kardashian sarà davvero l’amore della sua vita.
View this post on Instagram
Tanti auguri e…ovviamente, siamo tutti in fremito per il matrimonio! Chi saranno i testimoni? Rumors say che si potrebbe trattare della coppia amica formata da Megan Fox e Machine Gun Kelly, staremo a vedere!