Nata il 27 settembre 1972 a Los Angeles, in California, Gwyneth Paltrow è da sempre un’icona di eleganza e stile. La sua evoluzione nel mondo della moda è tanto affascinante quanto la sua carriera cinematografica.
Fin da giovane, Paltrow ha dimostrato una particolare predisposizione per il palcoscenico, facendo il suo debutto teatrale sin da piccola, a soli cinque anni. Dopo il suo trasferimento a New York, all’età di 11 anni, è poi iniziata la sua straordinaria avventura con il mondo del cinema. BTW, dopo aver abbandonato gli studi universitari per concentrarsi sulla recitazione, Gwyneth ha conquistato il grande schermo con il film “Seven”, nel 1995.
LA STYLE EVOLUTION DI UNA TRA LE ATTRICI PIÙ AMATE DI HOLLYWOOD
Tuttavia, oltre alla sua brillante carriera cinematografica, Gwyneth Paltrow è stata oggetto di ammirazione anche per il suo stile in continua evoluzione. En effet, grazie alla sua abilità nel reinventarsi, moltissimi dei suoi look sono diventati iconici in questi ultimi anni. D’altronde, come dimenticare la sua fashion era nel corso della sua storia d’amore con Brad Pitt negli Anni ’90?
Il culmine della sua carriera e del suo stile è stato raggiunto nel 1999 quando ha vinto l’Oscar e il Golden Globe come miglior attrice per il film “Shakespeare in Love”. L’abito Ralph Lauren indossato in quell’occasione è rimasto nell’immaginario collettivo come icona di eleganza e raffinatezza. Poi, nel 2012, al Met Gala, ha stupito tutti con un miniabito Prada, dimostrando quando dal minimalismo agli aderenti abiti così sensuali, si possa incantare chiunque con la sua bellezza così timeless.
“La regina di Goop continua a ispirarci con l’evoluzione del suo stile, dimostrando quanto la moda sia un incredibile viaggio senza fine”.
Images by Getty Images