Un cast a dir poco stellare quello previsto per il neonato di casa Netflix “Don’t Look Up”. Le riprese del film, lanciato dal colosso dello streaming e diretto da Adam McKay, erano state interrotte in pieno lockdown mondiale ma ora la produzione di Don’t Look Up sembra pronta a ripartire…col botto! Il cast, infatti, è variato e tra esso, si scorgono nomi degni dei più famosi palcoscenici Hollywoodiani. Oltre ai già annunciati Jennifer Lawrence, Jonah Hill e Cate Blanchett al cast sembrano essersi aggiunti anche Leonardo Di Caprio, Maryl Streep, Timothèe Chalamet, Ariana Grande e altri per portare a bordo un cast decisamente invidiabile.
Ma di cosa parlerà Don’t Look Up? Due astronomi un po’ impacciati saranno i protagonisti che proclameranno all’umanità attraverso un tour mediatico l’imminente arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra. Le venature comedy dello svolgimento, consentite dalla poca credibilità da parte della popolazione nei confronti dei due scienziati, si alternano a una tematica dal mood apocalittico, che unite a un cast decisamente d’eccezione promettono di tenere il pubblico incollato allo schermo.
Netflix ha presentato Don’t Look Up come la prossima “commedia mondiale” non ci resta che attendere il 2021 per gustarcela!