Le celebs, si sa, spesso sono vere e proprie trendsetter nel fashion system, ispirando milioni di persone con il loro stile unico. Tra i numerosi trend che hanno catturato l’attenzione negli ultimi anni, uno dei più evidenti è il fenomeno delle “matchy-matchy Power Couples“, ovvero coppie di celebrità che coordinano i loro look in modo impeccabile, creando un impatto visivo e diventando vere e proprie icone di stile. Tra queste coppie, spiccano senz’altro Kourtney Kardashian e Travis Barker, che hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme.
Il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker, celebrato sfarzosamente nel pittoresco scenario di Portofino, in Italia, nel luglio del 2022, è stato un vero e proprio spettacolo. Kourtney e Travis, in quella occasione, hanno scelto di indossare abiti firmati Dolce & Gabbana. Entrambi sfoggiavano abiti dall’allure tradizionale con un tocco di modernità. Inoltre, la scelta di affidarsi a uno tra brand di moda più prestigiosi e rappresentativi del panorama italiano non è stata di certo casuale.
Alcune tra le immagini più iconiche dei look di Kourtney Kardashian e Travis Barker – tra cui l’ultima apparizione agli Emmy Awards
Oggi (e non solo), il fenomeno “matchy-matchy” diventa un marchio distintivo soprattutto in molte coppie di celebrità. Quali tra tutte ha anticipato i tempi? Ovviamente, la coppia formata dagli iconici Posh e Becks. Questo però è un trend che continua a dominare la scena, dimostrando quanto la moda sia un mezzo efficace attraverso il quale si può anche raccontare un amore.