Come molti di voi sapranno, nelle testate d’oltreoceano non si parla d’altro: pare che i fan di Taylor Swift si siano accorti che nell’ ultimo album della cantante, Folklore, si celi il nome della terza figlia della sua migliore amica Blake Lively, il cui nome non è ancora stato rivelato. Un dubbio fondato o solo un rumors? Cerchiamo di chiarire la questione!
Il rapporto di amicizia tra Blake Lively e Taylor Swift è più che solido, le due da anni si dichiarano Bff e non si sono mai tirate indietro dal supportarsi pubblicamente sui social riguardo ai successi l’una dell’altra. Ma non è tutto, Blake e Taylor sono così amiche che (ebbene sì è una cosa di cui solo i fan più accaniti potevano accorgersi) la cantante pare abbia già nominato le figlie della bella Blake e, diciamocelo, del bel Ryan Reynolds in una delle sue ultime greatest hits dell’albumFolklore! Nella canzone “Betty” infatti, Taylor dice “You heard the rumors from Inez” e “She, said James get in’, those days turned into nights”. Vi suona familiare? Beh, sicuramente a Blake Lively suonerà familiare letteralmente, dato che Inez e James sono i nomi delle sue figlie. Sulla questione Blake non si è mai espressa direttamente ma non ha esitato nemmeno questa volta a esprimere tutta la sua felicità per il nuovo album della amica Taylor Swift.
Blake ha infatti pubblicato su Instagram, lo scorso 25 Luglio aka il giorno dopo l’uscita dell’album Folklore di Taylor Swift, le seguenti dolci parole: “Grazie Taylor Swift, possiamo tutti immergerci nelle note di quel piano con te e vivere questo album, che è come te. Folklore è pieno di cuore, anima, umorismo, passione, intelligenza, arguzia, fantasia, realtà, immaginazione, forza, vulnerabilità, e, soprattutto, AMORE. Ti vogliamo bene!”
La convinzione dei fan, sul fatto che in Folklore si nasconda anche il nome della terzogenita di casa Lively/Reynolds, si è fatta sempre più forte. Il motivo? Beh il titolo della canzone! Betty è infatti la hits in cui sono contenuti i nomi delle due figlie di Blake, possibile che il titolo sia il nome della terza? Plausibile, dato che nonostante la bimba sia nata a Settembre 2019, la coppia non ha ancora rivelato il suo nome, o mostrato il suo volto. Niente di nuovo per Blake, dato che ha sempre dichiarato di voler tenere le proprie figlie, il più lontano possibile dai riflettori.
Ciò che è certo, è che le figlie della Bff Blake Lively, occupano un posto importante nel cuore della “zia” Taylor Swift. Le due, sono amiche dal 2015 quando la coppia Lively/Reynolds ha partecipato al party del 4 Luglio organizzato dalla cantante in Australia. Da lì i due hanno fatto numerose apparizioni agli show e video della Swift offrendo al mondo il quadro di una meravigliosa amicizia, lontana da ogni indiscrezione.