È la storia d’amore che sta facendo sognare milioni di persone: è amore tra la regina della musica pop e la stella del football americano. Proprio così, Taylor Swift e Travis Kelce diventano sempre più amati dal pubblico che li considera una tra le Power Couple più amate del momento, da quando i primi rumors sulla loro relazione hanno cominciato a circolare.
L’ultima notizia? Una misteriosa fonte ha rivelato a che l’ultimo avvistamento della coppia risale all’after-party degli Oscar del 2024, organizzato da Gucci a casa del talent manager Guy Oseary in quel di Los Angeles. Non ci sono foto della coppia, ma secondo la fonte, Taylor e Travis hanno trascorso la serata abbracciati e sorridenti, confermando tutti i sospetti dei fan.
Ma questo non è certo il primo momento in cui la coppia ha fatto parlare di sé. Da quando hanno reso pubblica la loro relazione nel settembre 2023, sono stati costantemente sotto i riflettori. En effet, le telecamere sembrerebbero essere sempre puntate su Taylor Swift durante tutte le partite dei Kansas City Chiefs, mentre i paparazzi non hanno mai perso occasione di seguirli nelle loro uscite romantiche a New York. E poi, si sa, ci sono una miriade di TikTok dedicati ai due.
Inoltre, Travis Kelce ha condiviso numerosi video durante l’ultimo tour di Taylor Swift, mostrando la sua reazione alle nuove canzoni della cantante. Ma il momento clou è arrivato durante il Super Bowl di quest’anno, quando più di 120 milioni di persone hanno assistito al bacio appassionato della coppia sul campo dopo la vittoria dei Chiefs.
Sono una tra le Power Couple più amate, un sondaggio ha rivelato che molti americani supportano la loro relazione. Con Travis al suo fianco, sembra che Taylor abbia trovato il vero amore. E anche se la coppia non è ancora ufficialmente fidanzata, le loro apparizioni pubbliche sempre più frequenti lasciano ben pochi dubbi sul loro rapporto. E noi non vediamo l’ora di vedere come proseguirà il loro racconto…
Celebriamo oggi una tra le Power Couples più amate del momento, quella formata da Taylor Swift e Travis Kelce
Images by Getty Images