Ancora oggi gli anni ’90 continuano ad essere una quotidiana fonte di ispirazione per i fashion e beauty trends raccontati dalle celebrities del tempo, dalle svariate pellicole cinematografiche e serie televisive di successo. Rappresentano uno tra i decenni più interessanti di sempre.
Non solo tendenze però, ad Hollywood, tutti i media erano particolarmente attratti dalle power couples, sicuramente un tratto distintivo di questo periodo. L’amore impersonificato da star come Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, Winona Ryder e Jhonny Depp, oppure quello inossidabile tra Victoria e David Beckham, ci ha fatto sognare.
Tutti ricordiamo gli iconici scatti fotografici anni ’90 di queste celebri coppie. Tutti abbiamo desiderato essere Britney Spears e Justin Timberlake, che sono stati ovviamente una tra le coppie più famose in quegli anni. Non avevamo la certezza che le cose tra queste power couples andassero davvero così bene, soprattutto al di fuori degli svariati ed iconici red carpet. Tralasciando il drama, ad ognuno di noi attraeva il luccichio. Oggi la maggior parte di queste coppie non sono più tali, ad esclusione però di Posh e Becks. Il loro legame – da più di due decenni – è ancora oggi un esempio d’amore duraturo e autentico.
E voi, da quale famosa coppia degli anni ’90 vi sentite più rappresentati? Quello delle power couples è uno tra i fenomeni più pop di sempre, e gli irripetibili anni Novanta sono senz’altro stati la cornice perfetta.
LE POWER COUPLES PIÙ FAMOSE DEGLI ANNI ’90