Il 2018 sarà…l’anno delle Spice Girls! La loro reunion è stata una delle notizie più cliccate sul web e su Instagram. Secondo i primi rumours, subito dopo l’annuncio ufficiale, il primo assaggio di questo come back sarebbe dovuto essere al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle, ma in realtà le uniche invitate erano Victoria Beckham, Geri Halliwell ed Emma Bunton. Che peccato! Sembra proprio dovremo aspettare ancora un po’ prima di rivederle insieme sul palco.
Nel pieno revival anni Novanta che stiamo vivendo ormai da qualche tempo, la loro moda e il loro stile sono ritornati super attuali. Tra sneakers con la zeppa altissima, trackpants, mini abiti in ciniglia o glitterati e crop top, sono tanti gli abiti e gli accessori che indossavamo all’epoca dei loro grandi successi e che sono diventati protagonisti delle collezioni che vediamo in passerella e nei negozi.
Se avete nostalgia dei loro outfit e avete voglia di tirare fuori un po’ delle Geri, Emma, Victoria, Mel B. e Mel C. che sono rimaste nascoste dentro di voi per tanti anni, la meta per le vostre prossime vacanze è Londra. Il Business Design Center di Islington ospiterà fino al 20 agosto #SpiceUpLondon, una mostra dedicata al loro stile, con oltre 350 abiti originali indossati dalle Spice durante i loro concerti, oltre a migliaia di pezzi merchandising davvero cult. Per riscoprire un po’ del Girl Power che ci hanno insegnato e che non abbiamo mai dimenticato!