Go Big Or Go Home, sembra essere stato l’inno che ieri ha fatto del Super Bowl 2020 un evento più incredibile di quanto ci si potesse aspettare. E non è poco! Come tutti sappiamo il Super Bowl, la finale di campionato della National Football League, è sempre un evento attesissimo, in cui a far da padrone non è solo il football ma gli artisti eccezionali che ogni anno dominano il palco del cosiddetto Halftime Show.
Ricordiamo tutti le strepitose performance di Beyoncé con i Coldplay o quella di Lady Gaga e Katy Perry negli scorsi Halftime show, ma quello di quest’anno sembra aver vinto su tutti a mani basse, tanto da essere stato descritto come “il più incredibile di sempre!”. A dominare il palco due icone della musica pop femminile: Jennifer Lopez e Shakira, che hanno reso omaggio ai Kansas City Chiefs, nel migliore dei modi. Vulcaniche e bellissime, J.lo e Shakira si sono cimentate in alcune delle loro più iconiche hit, On The Floor compresa, mandando il pubblico letteralmente in visibilio. Accanto alle due, ciò che ha reso unica la performance, è stata l’esibizione della figlia di J.lo Emme Mirabel, avuta dall’ ex-marito Marc Anthony che ha prontamente postato su Instagram le congratulazioni da papà amorevole e orgoglioso.
E come dargli torto! Sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami, la piccola si è dilettata cantando Let’s Get Loud, accompagnata da un coro di altri bambini, per poi proseguire da sola con Born in the U.S.A. in un’interpretazione degna della sua mamma. “Tale madre tale figlia” insomma, che viste insieme vestite con i colori della bandiera americana e portoricana, hanno regalato a tutti gli spettatori un momento indimenticabile.