TikTok è diventato il compagno di giochi preferito della quarantena di tutti noi…celebs comprese! Ma c’è un brano in particolare che sta diventando virale raggiungendo il primo posto delle classifiche Spotify. Di quale si tratta? Di Toosie Slide il nuovo singolo di Drake, il cui balletto tra un “left foot up e un right foot slide” sta conquistando il web. Ma chi è Toosie? Toosie può vantare il titolo di avere il proprio nome all’interno di una canzone di Drake; ebbene sì Toosie è una persona e ha anche inventato una coreografia dedicata destinata a muovere il popolo social.
Toosie è un ventitreenne di Atlanta che ha l’hip hop letteralmente nelle vene. Le sue coreografie pubblicate su Youtube e Instagram sono tra le più cliccate al punto che il suo nome è collegato a una serie di big di fama mondiale: 2 Chainz, Migos, Lil Wayne, Diddy, Usher e non ultimo Drake.
Il Balletto di Toosie Slide è stato creato in meno di 45 minuti circa un mese fa, quando Drake ha pensato proprio a lui con un messaggio che recitava “Ho bisogno di una coreografia per il mio nuovo singolo!” Al tempo la canzone non era ancora finita, ma era presente un ritornello super orecchiabile che recitava come ormai saprete “Left foot up, Right Foot Slide, Right Foot Up, Left Foot Slide”. I passi sono venuti da sé seguendo le note della ormai hit ed in pochissimo tempo è diventato virale sia su TikTok che su Instagram. Drake racconta di essersene innamorato quando l’ha visto per la prima volta, al punto da dare al titolo della canzone il nome del suo coreografo. Le celebrities? Non hanno avuto una reaction molto diversa da quella del cantante e hanno lanciato una vera e propria challenge TikTok made. Volete vedere i più divertenti? Ecco qui le #ToosieSlideChallenge che amiamo…AH! Attendiamo con ansia quella di Drake! (Ps. cliccate sui nomi per guardare i video!)