Festeggino i fan di High School Musical, che da anni sognano di rivedere il loro teenage crush in una serie tv dedicata solo a lui! Down To Earth With Zac Efron, questo il titolo originale della serie, è il nuovo prodotto di casa Netflix di cui tutti parlano. Il perchè? Vi basta sapere che si tratta di un documentario che ruota attorno a Zac Efron e ai suoi viaggi in giro per il mondo…FERMI! Non è ancora il momento di aprire Netflix!
Down to Earth ambientata in viaggio per la Francia, Porto Rico, Londra, Islanda, Costa Rica, Perù e Sardegna(ebbene sì è stato anche qui in Italia e la domanda sul perché non ci siamo fiondati lì sorge spontanea), non ha solo come obiettivo quello di seguire Zac durante le sue avventure intercontinentali ma affrontare diverse e fondamentali tematiche: il viaggio come esperienza di vita in solitaria, la natura, l’energia verde e le pratiche di una vita sostenibile. L’obiettivo di Zac Efron e del suo compagno di viaggio Darin Olien è infatti proprio quello di girare il mondo in cerca di stili di vita sostenibili e salutari. Un grande esempio quello della star americana, che ha voluto differenziarsi dai suoi colleghi, Leonardo di Caprio escluso ovviamente, e promuovere su un canale globalmente seguito come Netflix una serie che non è solo intrattenimento, ma un vero e proprio messaggio a chi è disposto a cambiare il proprio stile di vita per fare del bene al nostro pianeta. La serie composta da 8 episodi è stata lanciata su Netflix lo scorso 10 Luglio ed è già stata divorata da tutti i Netflix&Chill lovers. Zac Efron non solo sarà il protagonista dei viaggi, ma anche la voce fuori campo che arricchirà i video con dati interessanti e informazioni sui luoghi visitati.
Down To Earth With Zac Efron si presenta come un documentario super interessante che offre una prospettiva e un approccio diverso e, forse, anticonvenzionale, alla tematiche del dannoso impatto ambientale provocato dall’uomo, offrendo soluzioni che, seppur a volte scontate, potrebbero davvero fare la differenza. Noi personalmente abbiamo apprezzato moltissimo la serie e poi diciamocelo…c’è Zac Efron come potremmo non amarla? Attendiamo vostri Feedback!