Nato dalla creatività di James Jebbia, Supreme è il brand dedicato agli skater che ha creato più hype nel mondo del fashion. Il primo store, inaugurato a New York è diventato ormai un tempio per i suoi appassionati ed ora è pronto ad inaugurare la sua location milanese per la prima volta.
Il primo store, aperto a Lafayette street, Downtown, ha un design pensato per ricreare una vera e propria pista da skate, in cui gli skater potevano entrare sui loro mezzi e acquistare i loro capi streetwear preferiti. Lo stile inconfondibile dello store e di quelli aperti successivamente in città come Londra, Parigi e Tokyo, è presto diventato un icona la cui esclusività a contribuito a renderli una tappa fissa per i turisti di tutto il mondo. Dopo anni di rumors, lo store Supreme aprirà a Milano il prossimo 6 Maggio.
A confermare la notizia il video postato da Supreme girato in Stazione Centrale. Lo store aprirà in Corso Garibaldi , rappresentando un nuovo inizio per il brand streetwear, che nella metropoli milanese, stupirà i suoi affezionati mostrando le novità introdotte dopo l’acquisto del brand di parte del gruppo VF Corp, nel tentativo di ripristinare il famoso hype che da sempre l’ha contraddistinto e che ha subito una battuta d’arresto dopo la celebre e amatissima collaborazione con il brand Louis Vuitton.
Un nuovo inizio che, però, non abbandona le vecchie tradizioni come quella della box logo. Considerata uno dei capi simbolo di Supreme la box logo ne racchiude tutti i codici stilistici, puntando sulla semplicità che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ad ogni inaugurazione di un nuovo store una box logo diversa, e pare sarà così anche per quello milanese, cosa potremo aspettarci?