Fashion - May 3, 2021

Supreme Apre Il Suo Primo Store A Milano 

Nato dalla creatività di James Jebbia, Supreme è il brand dedicato agli skater che ha creato più hype nel mondo del fashion. Il primo store, inaugurato a New York è diventato ormai un tempio per i suoi appassionati ed ora è pronto ad inaugurare la sua location milanese per la prima volta. 

Il primo store, aperto a Lafayette street, Downtown, ha un design pensato per ricreare una vera e propria pista da skate, in cui gli skater potevano entrare sui loro mezzi e acquistare i loro capi streetwear preferiti. Lo stile inconfondibile dello store e di quelli aperti successivamente in città come Londra, Parigi e Tokyo, è presto diventato un icona la cui esclusività a contribuito a renderli una tappa fissa per i turisti di tutto il mondo. Dopo anni di rumors, lo store Supreme aprirà a Milano il prossimo 6 Maggio.

A confermare la notizia il video postato da Supreme girato in Stazione Centrale. Lo store aprirà in Corso Garibaldi , rappresentando un nuovo inizio per il brand streetwear, che nella metropoli milanese, stupirà i suoi affezionati mostrando le novità introdotte dopo l’acquisto del brand di parte del gruppo VF Corp, nel tentativo di ripristinare il famoso hype che da sempre l’ha contraddistinto e che ha subito una battuta d’arresto dopo la celebre e amatissima collaborazione con il brand Louis Vuitton. 

Un nuovo inizio che, però, non abbandona le vecchie tradizioni come quella della box logo. Considerata uno dei capi simbolo di Supreme la box logo ne racchiude tutti i codici stilistici, puntando sulla semplicità che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ad ogni inaugurazione di un nuovo store una box logo diversa, e pare sarà così anche per quello milanese, cosa potremo aspettarci? 

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare