CHI Rose-Marie Swift, le cui iniziali compongono il nome del marchio, è una makeup artist da più di 35 anni. Ha iniziato lavorando a Vancouver, la città in cui è nata, per poi finire a Miami a metà degli anni Novanta. Da lì la carriera stellare, che l’ha portata ad essere una delle preferite dagli angeli di Victoria’s Secret, e non solo per le sfilate. Lei e Miranda Kerr condividono un cane, Frank, a cui fanno da mamma a seconda degli impegni di ognuna. Come in ogni storia di successo che si rispetti, purtroppo non è stato sempre tutto rose e fiori: Rose-Marie ha dovuto fare i conti con una seria intossicazione da metalli pesanti, dovuta proprio al lavoro nel campo dei cosmetici. Dopo anni passati a risolvere questo problema ha scelto di aiutare gli altri a essere più consapevoli nella scelta dei propri prodotti di makeup (tramite il sito beautytruth.com) e ha fondato RMS Beauty per offrire prodotti che non danneggino la salute.
COSA Una linea di cosmetici il più possibile naturale e priva di agenti chimici nocivi: è la filosofia dietro a questo marchio cult. Ingredienti purissimi, controllati dalla fonte al packaging, formulazioni studiate attentamente per fare la differenza. Tutti i prodotti RMS possono essere combinati tra loro, per creare colori nuovi e un’esperienza tailor-made.
PERCHÉ Le clienti di RMS sanno che nei preziosi barattoli di vetro, le formulazioni in olio garantiscono risultati ottimi, nel rispetto della pelle. Ogni singolo prodotto della linea è senza conservanti, agenti chimici nocivi e altre varie ed eventuali. È uno di quei rari casi in cui si fa prima a elencare gli ingredienti, piuttosto che ciò che manca…un caso raro nel beauty!
TBS <3 Il Living Luminizer e il Master Mixer. Se dovete comprare soltanto due cose dalla linea, non potete farveli sfuggire. Il primo è l’Illuminante con la I maiuscola. Il secondo è un multitasker senza precedenti, capace di trasformare ogni altro prodotto del vostro arsenale grazie alla perfetta sfumatura di rose gold. Diventerete subito addicted!