Per noi girls della crew questo è un argomento fondamentale, anche le meno appassionate di makeup sono super attente a questo dettaglio. Vi permette di trasformare lo sguardo in un semplice gesto, che spesso è quello di applicare il mascara. Nel magico mondo delle ciglia però ci sono almeno 3 argomenti che meritano attenzione per valorizzare al meglio quello che ci ha donato la Natura.
1. Prodotti per velocizzare la crescita delle ciglia – Si trovano sia in profumeria che in alcune farmacie, in modalità siero o con applicatore in stile mascara. Vi aiuteranno a migliorare la salute delle ciglia e ad aumentare lunghezza e volume. Attenzione: sono prodotti che richiedono molta costanza nell’utilizzo. Non potete applicarli una volta e sperare nel miracolo.
2. Ciglia finte – La perfetta soluzione per chi è pigro ma vuole un effetto va-va-voom. In questo caso fare pratica è fondamentale, quindi vi sconsigliamo vivamente di iniziare con paia molto costose. Armatevi di pinzetta e di una colla valida, per perfezionare l’applicazione.
3. Extension – La soluzione per le più coraggiose, che regala un sacco di soddisfazioni. I pro: sono semi-permanenti, super sexy e potete fare bye bye al mascara. I contro: è un’abitudine beauty un po’ costosa, dopo aver visto i risultati diventerete dipendenti, tra un trattamento e l’altro vi toccherà comunque applicare un po’ di trucco.