A Milano finalmente è arrivato il sole, e con lui la nostra voglia di abbandonare il grigio inverno per i colori della primavera. Oltre all’armadio, è il momento di cambiare anche il beauty kit e scegliere una palette più luminosa, adatta alla bella stagione. Prendendo ispirazione dalle passerelle, sia PE16 che AI 16-17, abbiamo deciso di creare un look di primavera con la collezione Boho Stones di YSL.
Iniziate dalla base, con il fondotinta in formulazione leggera, per un incarnato perfetto senza copertura eccessiva. Passate poi un tocco di correttore a illuminare lo zigomo, la zona sotto il sopracciglio e l’arco di cupido (sopra il labbro superiore). Uniformate l’incarnato con la cipria all-over, che corregge eventuali leggere discromie. Per le guance, provate il blush in crema che si applica come un gloss, per un effetto fresco, bonne-mine. Ora spostate l’attenzione sugli occhi. Stendete un ombretto in tonalità pesca shimmer, su tutta la palpebra mobile. Accentuate la luminosità con un colore più chiaro, dorato, al centro della palpebra. Nell’angolo interno dell’occhio applicate l’argento brillante, per illuminare al massimo lo sguardo. Completate il look occhi con un mascara nero sulle ciglia superiori e uno super colorato su quelle inferiori. I colori top per la stagione? Verde e fucsia. Per quanto riguarda le labbra, scegliete una nuance sheer, in olio, che riprenda il colore dell’ombretto (pesca/corallo). Et voilà, siete pronte per l’arrivo della primavera!
Quale prodotto vi incuriosisce di più nella collezione? Scrivetelo in un commento! Sfogliando la gallery e cliccando sui nomi potrete acquistarli in pochi click.