CHI Linda Treska, vera esperta di beauty (lavora da vent’anni nel settore) e appassionata creatrice del primo brand di bellezza negli USA nato per essere attento al prossimo: Pinch of Colour. Il progetto è dedicato alla sensibilizzazione dei propri clienti verso un tema importante, negli Stati Uniti ma non solo, la conservazione dell’acqua.
COSA Una linea di cosmetici eco-sostenibili che supporta uno stile di vita attento all’ambiente. Unisce due trend attualissimi nel mondo beauty: prodotti naturali e formule senza l’utilizzo di acqua, punto di partenza dell’impegno nella missione di Linda. Gli sforzi non si limitano alle formule, parte dei proventi dalla vendita di questa linea sono destinati ogni anno a sostenere enti charity che cercano di garantire l’accesso ad acqua sicura e potabile in alcuni paesi dei paesi in via di sviluppo.
PERCHÉ Oltre ad avere un cuore, questo marchio produce ottimi prodotti. I rossetti, primo lancio e centro dell’attenzione sono super pigmentati, vellutati sulle labbra e declinati in sfumature adatte a qualsiasi incarnato. Le formule non sono diluite con acqua, e contengono ottimi ingredienti – senza traccia di parabeni, ftalati e oli minerali. Anche i pack sono interamente riciclabili!
TBS ♥ L’illuminante Honey Glow profuma di miele! È talmente buono che verrebbe voglia di assaggiarlo ma, scherzi a parte, è fantastico per un look glow senza esagerare con i glitter. I colori dei rossetti sono super, i nostri preferiti del momento sono Stella e Daphne, ma davvero dovreste provarli tutti. 😉