CHI Le sorelle Ramos (Michelle, Caroline e Katherine), 3 ragazze con una passione per il lato magico degli ingredienti beauty e il potere rituale dei pigmenti colorati. Due di loro – Michelle e Caroline – sono makeup artist, con esperienza sia a Hollywood che nel mondo della moda. Katherine chiude il cerchio con le sue competenze di scrittura e la passione per l’e-commerce e la creazione di contenuti digitali.<
COSA Una linea di trucco che si chiama Rituel de Fille, così pazzesca che è probabile sia davvero soprannaturale. Ogni colore è creato dalle tre sorelle rispettando le regole di formulazione che si sono imposte, come nella creazione di una pozione magica. Vietati filler e ingredienti superflui, ogni componente è scelto attentamente per dare i massimi risultati.
PERCHÉ Se dovessimo usare una sola parola per descrivere questi prodotti dovrebbe essere per forza magici. La resa dei pigmenti riesce a farci credere all’esistenza degli unicorni, e il l’account Instagram del brand traduce perfettamente la loro estetica in foto me-ra-vi-glio-se.
TBS <3 Oltre a essere incredibile, Rituel de Fille è una linea 100% cruelty free. Dovete assolutamente provare i Forbidden Lipstick e il blush Inner Glow, non saprete più come farne a meno.
Immagini dalla pagina Facebook Rituelle de Fille.