Una tra le tendenze make-up da non perdere sono i mascara volumizzanti infusi con siero. Il mondo beauty continua ogni giorno ad innovarsi, realizzando sempre più prodotti dalle inedite formule in grado di rendere unico e speciale il vostro look.
Le 8 Hypnôse di Lancôme nasce con una speciale composizione di ingredienti, il 91% da balsamo nero ed il restante 8% di aminoacidi rivitalizzanti e burro di karité. Questo mascara creerà un effetto dal volume istantaneo per le vostre ciglia, una vera make-up experience che in sole 4 settimane vi farà percepire più sane e rinforzate le vostre eyebrows. Difatti proprio gli aminoacidi presenti all’interno della formula di questo nuovo mascara firmato Lancôme – dall’iconico pack sostenibile in puro vetro – garantiranno quell’effetto revitalizzante delle ciglia.
LA COMPOSIZIONE DEL MASCARA LE 8 HYPNÔSE DI LANCÔME
L’effetto è abbastanza evidente anche negli scatti ufficiali della campagna del mascara Le 8 Hypnôse di Lancôme, che ritrae lo sguardo audace della famosissima attrice statunitense Zendaya, dalle ciglia voluminose e lucenti. Questo ottimo risultato è sicuramente dovuto anche al pennello realizzato in fibra vegetale ultra-morbido, perfetto per un’applicazione precisa.
L’arrivo di una nuova frontiera di mascara, moderni, glamour e sostenibili, at the meantime dall’effetto irresistibile e facilmente rimovibile. Con Lancôme, nessuna lotta durante la fase di remove make-up.
ZENDAYA, LA CELEBRE ATTRICE STATUNITENSE, È IL VOLTO UFFICIALE DI LE 8 HYPNÔSE DI LANCÔME