Astinenza da The Kardashians? Sappiamo bene come ci si sente. Dopo solo 10 episodi, infatti, la prima stagione del nuovo format con protagonista la famiglia più spiata d’America si è conclusa. Abbiamo lasciato Kris alle prese con la nuova mansion, Kendall e Kylie più defilate, Kim con un nuovo amore e l’esame di abilitazione da avvocato, Khloe con lo scandalo del tradimento che l’ha coinvolta e Kourtney alle prese con la nuova relazione con Travis.
Durante la serie Kim racconta di come fosse l’ex marito Kanye West a scegliere ogni suo outfit, dal look per andare a prendere i bambini a scuola o per allenarsi fino agli abiti da sogno che abbiamo visto sui red carpet più glam.
The Kardashians, disponibile su Disney+, prometteva no more drama, almeno fra le tre sorelle, cercando di focalizzare la narrazione sull’affetto e il sostegno che tra di loro, Kim, Kourtney e Khloe si scambiano, sotto l’occhio vigile della momager Kris. La nuova Kim, rinata nella relazione con Pete Davidson, ha riscoperto anche uno stile tutto suo, lo racconta in diverse occasioni nella serie. Se inizialmente non si sentiva pronta e aveva paura ad affrontare qualsiasi evento pubblico, dopo i primi consensi ha deciso seguire il suo instinto, ben guidato dalla celebrity stylist Veneda Carter. Il risultato è una fashion parade (e un ritrovato biondo platino) che parte dal momento del drop-off dei figli a scuola, passando per le scelte di look da training fino ai red carpet più prestigiosi. Kim fashion icon totale del city look.
Veneda Carter è ormai considerata una specie di divinità a Los Angeles. La stylist danese scoperta su instagram è entrata nella cerchia di Kanye West, iniziando a collaborare con Virgil Abloh, Lotta Volkova e Mowalola Ogunlesi, designer director di Yeezy e Gap.